Prima di trasferirti dall’attuale affitto e nel tuo nuovo appartamento, c’è molto da fare: firmare il contratto di locazione, pianificare, imballare e sì, pulire. Anche se potresti essere tentato di andartene non appena l’ultima scatola è finita, non pulire il tuo appartamento prima di trasferirti ufficialmente potrebbe farti perdere una parte o tutto il tuo deposito cauzionale. Assicurati di esaminare il contratto di locazione e prendere nota delle disposizioni per il trasferimento. Se non viene menzionato nulla, potrebbe essere necessario verificare con il proprietario per valutare le sue aspettative. Per molti, la cucina è una delle stanze più utilizzate in qualsiasi appartamento. Per questo motivo, è importante assicurarsi di aver pulito a fondo prima di trasferirsi. Rimuovi gli effetti personali dagli armadi e dai cassetti.
Usa un tovagliolo di carta bagnato per pulire gli armadietti e pulire l’esterno. Utilizzare un detergente multiuso per disinfettare i controsoffitti. Pulisci il lavabo, il rubinetto e le maniglie. Utilizzare un detergente per forno per rimuovere lo sporco interno. Spruzzare l’interno del forno, quindi utilizzare un raschietto per rimuovere grasso e sporco. Pulire la stufa utilizzando una vecchia spugna e / o una paglietta abrasiva, quindi risciacquare e pulire. Pulisci l’interno del frigorifero, compresi i cassetti e i ripiani. Sposta il frigorifero e spazza i pavimenti dietro di esso. Disinfettare la lavastoviglie e pulire la porta esterna. Spazzare e pulire i pavimenti.
Se vuoi far risplendere il bagno quando ti trasferisci, un detergente multiuso è il tuo nuovo migliore amico. Assicurati di pulire ogni angolo del tuo bagno per assicurarti di riavere il tuo deposito. Pulisci i controsoffitti con un detergente multiuso. Pulisci il lavabo, il rubinetto e le maniglie. Pulisci lo specchio con un detergente per vetri. Pulisci il water, quindi pulisci il coperchio, il serbatoio e la maniglia. Usa uno spazzolino da denti per rimuovere muffe o macchie da qualsiasi superficie. Rimuovere le macchie di stucco con candeggina. Pulisci cassetti e armadietti, interni ed esterni. Pulisci la doccia e la vasca. Aspirare e pulire i pavimenti.
Ecco, queste sopra elencate sono tutte le operazioni da fare prima di procedere al vero e proprio sgombero professionale appartamenti Torino, per il quale dovrai chiamare una ditta autorizzata.
Sgombero professionale appartamenti Torino: perché chiamare una ditta?
A meno che tu non voglia subire lo stress di un lavoro che non potrai mai e poi mai riuscire a portare a termine da solo, l’unica cosa che potrai fare è chiamare una ditta che si occupi nello specifico, e quindi abbia esperienza nel campo, di sgombero professionale appartamenti Torino. Dopodiché potrai e dovrai lasciar fare a loro. Il tuo compito è semplicemente quello di dare ordine, ossia cercare di capire cosa sei costretto a portarti dietro e di cosa invece puoi benissimo fare a meno nella tua prossima vita, nella tua nuova casa. Per questo dovrai munirti anche di tanti bei pacchi, non per metterci dentro le cose che vuoi, ma piuttosto tutte le robe che hai intenzione, se troverai il coraggio, di buttare nella pattumiera. Sono zavorre, liberatene!
Puoi Contattarci al numero 0238093736
Lascia un commento